DANZARE LA TERRA PRO
Residenza artistica con Maristella Martella e Roberto Castello
Progetto realizzato da ASD Tarantarte con il sostegno del MiBACT e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”
La finestra per presentare la propria candidatura si è chiusa lo scorso 10 marzo: in totale abbiamo ricevuto 43 candidature e la scelta non è stata semplice.
Oggi, i nostri tutor Roberto Castello e Maristella Martella, dopo un’attenta valutazione e di concerto con il Consiglio Direttivo dell’ASD. TARANTARTE, hanno comunicato l’esito definitivo.
Specifichiamo che i candidati risultati vincitori sono stati selezionati tenendo conto del loro curriculum, dell’esperienza maturata e della completezza della documentazione ricevuta.
Ecco la lista dei selezionati (in ordine alfabetico):
1. ALLEGRA MARTA
2. BRAVINI ERICA
3. BUSCARINI RICCARDO
4. CIARDO SILVIA
5. FIORDILINO IRENE
6. GAETA ALESSANDRA
7. INCARBONE MICHAEL
8. ROLLO ELISABETTA
Purtroppo, a seguito della diffusione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e delle conseguenti misure di contenimento emanate dal Governo, avvertiamo che le date della residenza potrebbero subire delle modifiche. Stiamo scrupolosamente seguendo le indicazioni del Governo e delle autorità sanitarie ed agiamo secondo le linee guida considerando la loro continua evoluzione.
Sarà nostra premura avvisarvi tempestivamente di ogni cambiamento che sarà stabilito.
Per questo motivo, è stato deciso di prevedere una “Waiting List” nella quale abbiamo incluso le altre candidature pervenute, che saranno riconsiderate nel caso in cui i cambiamenti che interverranno dovessero comportare defezioni da parte dei selezionati o altre situazioni di difficoltà.
Siamo certi che tutti capiate quanto la situazione sia complessa e che è necessario per noi attuare tutte le misure che permettano il regolare svolgimento delle attività.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza.
Intanto, complimenti ai selezionati e grazie a tutti.
Siamo molto contenti per l’entusiasmo con cui avete accolto questa possibilità di formazione.
Restiamo a casa per rivederci tutti il prima possibile!
#iorestoacasa
